18 Febbraio 2022

Incidente stradale a Pozzuoli: perde la vita 20enne

incidente stradale a Pozzuoli

Questa notte si è verificato un incidente stradale a Pozzuoli, in Via Napoli, durante il quale ha perso la vita un 20enne puteolano

La vittima dell’incidente stradale a Pozzuoli si chiama Ilario Canale.

Il giovane stava percorrendo Via Napoli verso l’una di notte con il suo scooter, quando all’altezza dell’incrocio con la strada che porta al parcheggio del Multipiano, ha centrato in pieno un palo della segnaletica stradale.

Inutile il pronto soccorso del 118, la vittima è morta sul colpo a causa del brusco impatto.

Sul posto è giunta anche la Polizia Municipale che ha aperto un’indagine per ricostruire le dinamiche dell’incidente, attualmente oscure e incomprensibili, dal momento che il palo si trovava sul rettilineo ed è stato escluso il coinvolgimento di altri veicoli.

Probabilmente solo le immagini della videosorveglianza  potranno fornire delle risposte. Intanto resta un profondo senso di amarezza per l’ennesima tragedia in cui una giovane vita viene stroncata sulla strada.

Il corpo di Ilario Canale non è stato posto sotto sequestro dal magistrato di turno ed è stato trasportato presso l’obitorio dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Potrebbe interessarti anche: Incidente A1 Milano-Napoli: autocisterna in fiamme

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di attualità, cronaca, sport, covid, università, cultura, eventi, politica, gossip, spettacolo e tv, calcio e tanto altro ancora, seguici sui nostri canali social: Facebook, Instagram e Twitter  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.