Incidente stradale a Mugnano: ferito un minore
Incidente stradale a Mugnano: un 40enne è stato denunciato per aver provocato il sinistro e non aver soccorso un minore rimasto ferito
Incidente stradale a Mugnano: I fatti risalgono alla tarda serata di lunedì 10 giugno 2024.
I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato un 40enne della provincia di Napoli, ritenuto responsabile di “omissione di soccorso”.
Incidente stradale a Mugnano: al 40enne si contestano varie violazioni al Codice della Strada
Due giorni fa si è verificato un sinistro stradale a Mugnano del Cardinale, in provincia di Avellino.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile sono subito intervenuti sul posto e hanno avviato le attività di indagini. Il guidatore che ha provocato l’incidente con la propria autovettura, infatti, si è dato alla fuga.
Nell’impatto è rimasto coinvolto un minore che stava viaggiando a bordo di una microcar. Il giovane è rimasto ferito, fortunatamente in maniera lieve, e non è in pericolo di vita.
Tuttavia, resta il fatto che il responsabile del sinistro non si è fermato a prestare soccorso.
Incidente stradale a Mugnano – Grazie all’attività investigativa, si è riuscito ad individuare l’uomo in questione. Si tratta di un 40enne della Provincia di Napoli. Su di lui, inoltre, gravano varie violazioni alle norme del Codice della Strada: guida senza patente perché mai conseguita (recidivo), mancata copertura assicurativa e circolazione con auto gravata da provvedimento di confisca.
Il 40enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
Fonte: NAPOLITODAY
Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : Incidente Rione Alto, tenta sorpasso poi lo schianto, 3 feriti: 16enne grave
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uccide il fratello dopo una lite: arrestato uomo a Mondragone