Incidente stradale a Ischia: donna travolta da un furgoncino
Incidente stradale a Ischia: Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 2 gennaio 2025, si è verificato un sinistro nell’Isola di Ischia (NA).
Vediamo cosa è accaduto.
Incidente stradale a Ischia: tutti i dettagli
L’episodio è avvenuto a Ischia, precisamente in Via Michele Mazzella, a pochi metri dalla nuova rotatoria, fortemente voluta dal sindaco proprio per aumentare la sicurezza stradale in quella zona.
Mentre la donna stava attraversando la strada all’altezza della Farmacia Sant’Anna, un furgoncino Ape, l’ha travolta, prendendola in pieno.
Appena udito il rumore dell’impatto, il titolare della farmacia è accorso a prestare soccorso e ha provveduto anche ad allertare i sanitari del 118. Questi ultimi, giunti sul posto con un’ambulanza, hanno prelevato la vittima e l’hanno trasportata all’ospedale Rizzoli per effettuare gli accertamenti del caso.
Fortunatamente, la donna sembra essere in condizioni stabili: avrebbe riportato una ferita al volto, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Incidente stradale a Ischia – Le dinamiche del sinistro sono ancora da chiarire. Restiamo in attesta di ulteriori aggiornamenti.
Fonte: IL MATTINO
Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : Bambino incastrato con la mano nel distributore di palline: paura a Secondigliano
ARTICOLO PRECEDENTE
Neonato abbandonato e trovato morto in una culla termica di una Chiesa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sgombero Vela Rossa Scampia: tutto pronto per l’abbattimento