Incidente si trasforma in rissa davanti allo Stadio Maradona
Fuorigrotta, incidente sfocia in rissa: la ricostruzione dell'episodio
Immagine web

Incidente si trasforma in rissa davanti allo Stadio Maradona – Drammatico episodio nei pressi di Fuorigrotta, nonché vicino allo Stadio Maradona. Questa notte, intorno alle 3, uno scontro tra due motorini avrebbe provocato un incidente, tramutato in rissa. Ad avere la peggio, un giovane rimasto a terra ferito, soccorso con ritardo. L’ambulanza, infatti, è arrivata dopo circa mezz’ora dalla chiamata. Nel frattempo la colluttazione è proseguita, con scene di panico tra le ragazze presenti, terrorizzate e in lacrime.
Incidente si trasforma in rissa davanti allo Stadio Maradona. La ricostruzione dell’evento
Secondo quanto ricostruito, alla rissa hanno assistito decine di persone: almeno 50 ragazzi si sono accalcati sul posto, mentre altri scooteristi continuavano a impennare e le auto a sgommare nel piazzale. A quanto pare incuranti dell’incidente appena avvenuto.
Non si tratta di un episodio isolato. Già lo scorso agosto si era verificato un grave scontro tra auto con cinque feriti, mentre nello stesso mese il fratello del consigliere municipale Sergio Lo Masto ha subito un’aggressione da un gruppo di giovani in scooter per aver tentato di soccorrerli dopo una caduta.
Nei giorni precedenti, inoltre, un ragazzo di Monteruscello è stato fermato dalla Polizia mentre impennava ad alta velocità dalla Mostra d’Oltremare al piazzale del Maradona, senza documenti e con precedenti per violazioni simili. I militari hanno sottoposto il mezzo ad un sequestro.
Cresce la paura anche tra i residenti che continuano a denunciare una situazione notturna per niente tranquilla, con episodi devianti che si ripetono frequentemente.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su facebook per restare aggiornato. Clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus psicologo: domanda dal 15 settembre fino al 14 novembre