Incidente, si schianta contro guard rail: in fin di vita 23enne
La sua auto si schianta nel guard rail sull’autostrada: nonostante i rapidi soccorsi ora ragazzo 23enne è in fin di vita. Si indaga sull’incidente
Ancora un grave episodio di cronaca da raccontare. Ancora un incidente stradale in cui ad avere la peggio è un giovane ragazzo.
Il fatto è avvenuto ieri: ci troviamo sull’autostrada A30, la Caserta – Salerno.
L’incidente si è consumato verso le ore 14 del pomeriggio della giornata di ieri, nei pressi di Mercato San Severino, spiegano i colleghi de La voce della Nazione.
Le cause del sinistro sono ancora da accertare e – al momento – sono al lavoro gli uomini delle forze dell’ordine. Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che l’auto – che percorreva il tratto di strada in direzione nord – abbia sbandato e sia finita, schiatandosi, contro il guard rail.
Non sappiamo cosa abbia scatenato l’impatto, se un malfunzionamento della vettura o la perdita di controllo da parte del conducente, tuttavia rimangono le conseguenze che ne sono state generate.
Un ragazzo di 23 anni è in fin di vita: sul posto sono giunti repentinamente i soccorsi del 118 che hanno prestato le cure necessarie a chi era rimasto coinvolto nell’incidente.
FOTO DI REPERTORIO
LEGGI ANCHE: INCIDENTE STRADALE, MUORE SALVATORE
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento