3 Gennaio 2021
Incidente sfiorato per Antonio Bassolino: macchina rischia d’investirlo
Incidente sfiorato per l’ex Sindaco di Napoli Antonio Bassolino: macchina rischia d’investirlo a Piazza Sannazzaro
Incidente sfiorato per l’ex Sindaco di Napoli Antonio Bassolino: macchina rischia d’investirlo a Piazza Sannazzaro.
Mattinata movimentata per l’ex Sindaco di Napoli Antonio Bassolino che questa mattina ha rischiato di essere investito da un auto che sfrecciava a folle velocità mentre attraversava le strisce pedonali.
Bassolino è riuscito ad evitare l’auto in corsa che praticamente lo stava per investire: l’episodio è avvenuto stamane in Piazza Sannazzaro a Napoli durante una delle consuete corse giornaliere dell’ex Sindaco, podista provetto.
A raccontare l’accaduto è lo stesso Antonio Bassolino attraverso un post Facebook:
“Durante una lunga corsa subito dopo il via libera del semaforo sto attraversando piazza Sannazzaro sulle strisce pedonali quando ecco una macchina sfrecciare a folle velocità e di fatto venirmi addosso. Riesco ad evitarla con un salto e poi, abbandonando per un attimo lo stile istituzionale, mi viene dal cuore di gridare: cornuto!
Dieci minuti dopo in un tratto in salita nei pressi di una pensilina ANM mi si affianca un 140 e intravedo un signore molto anziano che con tipico gesticolare napoletano mi fa segno di salire e mi fa capire che è pronto a suonare la fermata facoltativa ed io, sempre gesticolando, gli faccio segno di no e metto la mano sul cuore per ringraziarlo.
Napoli è proprio mille culture, come dice Pino”.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento