Incidente a San Giovanni, muore un giovane su uno scooter
Tragico incidente avvenuto nella notte scorsa a San Giovanni a Teduccio. Vittima dello schianto un giovane di 26 anni a bordo di uno scooter che ha perso la vita
[ads1]
Un nuovo tragico incidente sulle strade della nostra città ha fatto segnare una nuova vittima questa notte. Come spesso accade si tratta di un giovane a bordo di uno scooter a perdere la vita, anche se indossava il casco. Lo scontro è avvenuto nella notte sulle strade di San Giovanni a Teduccio, quartiere della periferia orientale di Napoli.
Secondo quanto riportato da Il mattino, lo schianto dovrebbe essere avvenuto tra uno scooter e un’auto che occupava al centro la carreggiata dove transitano i veicoli, per entrare in un cortile laterale. Il conducente del mezzo a due ruote, nonostante indossasse il casco, è rimasto gravemente ferito. Inutile è stata la corsa all’ospedale, il giovane 26enne è morto poche ore dopo il suo ricovero. Mentre il conducente dell’auto è rimasto illeso.
La polizia municipale è al lavoro per ricostruire la dinamica di tutto l’incidente. Anche i veicoli sono stati posti sotto sequestro.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Telecamere in città: A Napoli parte il “Progetto Argo”, scopri come funziona
ARTICOLO SUCCESSIVO
Camorra: Duro colpo al clan D’Angelo – Ecco i nomi di tutti i condannati!