Incidente Pozzuoli, chi era Simona Serra: la 21enne investita e uccisa
Il ricordo commosso dei professori e degli amici della 21enne che ha perso la vita a seguito di un incidente avvenuto in via Campi Flegrei
La comunità di Caserta è rimasta sconvolta per il terribile incidente avvenuto a Pozzuoli qualche giorno fa. Incidente in cui Simona Serra ha perso la vita a soli 21 anni. La ragazza era appena uscita dalla pizzeria sita in via Campi Flegrei in compagnia di alcuni suoi amici quando è stata travolta e uccisa da un 19enne alla guida di una Volkswagen Polo. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da accertare.
Incidente Pozzuoli, il ricordo commosso dei professori di Simona Serra
La notizia della morte della giovane 21enne a seguito dell’incidente avvenuto in via Campi Flegrei a Pozzuoli ha scosso il Liceo Classico Alessandro Manzoni. Simona viene ricordata da tutti i docenti come una ragazza solare, piena di vita e di speranze per il futuro. In particolare, la sua docente di greco, Giovanna Bottaglino, ricorda con particolare affetto il breve periodo trascorso insieme. Sconvolta e addolorata anche la preside del liceo, Adele Vairo:
“Ci sono giornate in cui ti senti nulla e devi continuare ad andare avanti. Il tragico e prematuro addio di Simona, studentessa del nostro Liceo Classico, lascia un vuoto nel cuore di tutta la nostra comunità educante. Con profonda tristezza, porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, agli amici e a coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Il suo ricordo continuerà a risplendere nei corridoi della sua, della nostra scuola“.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente a Pozzuoli, 21enne investita muore in ospedale
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato, Napoli su Martinez Quarta: il prezzo del difensore argentino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Violenza sulla Domitiana: agente della Municipale aggredito nel traffico