8 Febbraio 2022

Incidente Nola Villa Literno: 4 feriti. 2 Carabinieri ricoverati in ospedale

Foto di repertorio

GRAVE INCIDENTE STRADALE

Incidente Nola Villa Literno: schianto terrificante! Sono ben 4 i feriti. Tra questi ci sono anche 2 Carabinieri, ricoverati in ospedale

INCIDENTE NOLA VILLA LITERNO: LE CONDIZIONI DEGLI UOMINI COINVOLTI– Ennesimo incidente stradale avvenuta sulla Nola-Villa Literno. L’impatto, secondo quanto riportano anche i colleghi de “il fatto vesuviano“, ha fatto registrare ben 4 feriti. Tra questi ci sono anche 2 Carabinieri, che sono ora ricoverati presso l’Ospedale Moscati di Avellino.

Il sinistro è avvenuto a pochi metri dallo svincolo della Nola-Villa Literno, nei pressi del comune di Teverola. Sono 3 le vetture coinvolte nel tremendo impatto, tra cui appunto, anche un’auto dei Carabinieri. Questi ultimi erano impegnati in un’attività di controllo di routine e sono stati coinvolti nell’impatto.

Fortunatamente tra i feriti nessuno preoccupa particolarmente. Nell’incidente stradale sono rimasti lesi 2 napoletani. I Carabinieri invece, dovrebbero cavarsela con qualche giorno di prognosi. Il loro ricovero in ospedale, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe solo precauzionale. Nessuno dunque, attualmente, rischia la vita.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, gossip e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “INCIDENTE MORTALE, IL TAMPONAMENTO IN AUTOSTRADA FINISCE MALE”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.