Incidente nell’Avellinese: anziana muore investita da un’auto
Incidente nell’Avellinese, a Montemiletto: anziana muore investita da un’auto.
Non c’è stato nulla da fare infatti per la 76enne travolta mentre attraversava la strada: i tentativi di soccorso non sono riusciti a salvarla.
Incidente nell’Avellinese: muore 76enne
Ancora pochi i dettagli noti sull’incidente che ha avuto luogo questa mattina nell’Avellinese, durante il mercato settimanale, e che ha provocato la morte di un’anziana.
L’incidente è avvenuto a Montemiletto, in provincia di Avellino: la 76enne stava attraversando la strada quando un’auto l’ha tragicamente travolta. Il conducente si è subito fermato per prestare soccorso e ha sollecitato il 118.
Purtroppo, per l’anziana vittima non c’è stato nulla da fare: inutili i tentativi di rianimazione del personale medico. La donna è morta poco dopo l’incidente, proprio mentre si tentava di rianimarla: non ce l’ha fatta quindi a giungere in ospedale.
Adesso indagano sul caso i carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, soprattutto per far luce sulle dinamiche dell’incidente e definire le eventuali responsabilità. Nel mentre, la comunità di Avellino piange la scomparsa dell’anziana concittadina.
Leggi anche: Arrestato 26enne a Napoli: accusato di abusi sulla nipote di 10 anni
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Licenziato il dipendente Eav che giocava a calcio dandosi malato a lavoro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio a Orta di Atella: ragazza minorenne si toglie la vita