Incidente nell’Agro Nocerino: auto contro scooter, tre feriti
Incidente nell’Agro Nocerino: autovettura si schianta contro uno scooter. Tre ragazzi feriti, Statale ancora una volta si conferma “maledetta”
INCIDENTE NELL’AGRO NOCERINO: VETTURA SI SCHIANTA CONTRO SCOOTER, 3 FERITI- Un terribile incidente stradale si è verificato ieri sera nei pressi dell’Agro Nocerino. Ancora una volta sulla Statale, verso Nocera Superiore. Strada davvero maledetta, a detta di molti residenti e teatro più volte di sinistri. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “il fatto vesuviano“, l’impatto è avvenuto tra uno scooter e una vettura.
Le cause dell’incidente sono tuttavia ignote. Nel durissimo impatto sono rimaste ferite tre persone. I giovani, soccorsi dai sanitari, sono stati poi trasportati presso il vicino Ospedale di Nocera Inferiore. Una delle donne coinvolta nell’incidente ha riportato diverse lesioni, giudicate guaribili in 3 giorni. I giovani che invece guidavano lo scooter hanno ricevuto una prognosi rispettivamente di 10 e 25 giorni.
Intanto, i Carabinieri del reparto Territoriale di Nocera Inferiore continuano a indagare sulla vicenda. Si cerca di far luce su cosa effettivamente abbia provocato l’incidente stradale. Il sinistro, avvenuto nei pressi del Mc Donald’s, conferma purtroppo, la grande pericolosità della Statale. Circa un anno fa infatti, come molti residenti ricordano, si era già verificato un terribile sinistro, nel quale una ragazza rimase gravemente ferita.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Napoli: getta l’immondizia dal balcone – IL VIDEO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente sull’Asse Mediano, addio a Carmine: “Ti porterò nel cuore”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip 2021: Manuel sta male e si isola, la reazione di Lulù
Lascia un commento