9 Settembre 2016

Incidente e tragedia nella notte: muore 20enne di Gragnano

incidente

Incidente dopo la serata tra amici: perde il controllo dello scooter e va a sbattere, muore 20enne di Gragnano. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche

[ads1]

Una serata come tante, passata nella spensieratezza dei vent’anni e con la compagnia degli amici.

Una notte che si trasforma in tragedia, qualche ora più tardi.

Un vent’enne di Gragnano, A.D.R., ha perso stanotte la vita in un incidente avvenuto in via Salette a Sant’Antonio Abate, intorno alle 3, mentre era di ritorno a casa dopo esser andato ad una festa. Il ragazzo, per ragioni ancora sconosciute, ha perso il controllo dello scooter, andando a sbattere contro un muro: il forte impatto ha allarmato i residenti della zona che hanno prontamente chiamato l’intervento dei soccorritori.

Al loro arrivo non c’era più nulla da fare per il ragazzo, a causa dei forti traumi riportati nell’incidente.

Stamane, appresa la notizia, gli amici hanno invaso la bacheca Facebook del ragazzo con addii e messaggi d’affetto, rievocando la sua passione per le moto: “Sei volato via in un attimo lasciandoci così con il cuore in mille pezzi – si legge tra i messaggi più toccanti – Ora anche in paradiso sfreccia con la moto”.

Gli inquirenti lavorano sulle dinamiche dell’incidente e sul perchè il ragazzo abbia perso il controllo dello scooter. L’acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza saranno fondamentali per ricostruire le cause dell’impatto che è costata la vita ad un giovane ragazzo.

[ads1]