24 Dicembre 2020

Incidente nella notte: muore 16enne, ricoverata la famiglia

incidente

Incidente nella notte: perde la vita una ragazza di soli sedici anni. Ricoverati in ospedale gli altri familiari…

Incidente mortale nella notte tra Contigliano e Poggio Fidoni: nel sinistro a perdere la vita è stata una ragazza di soli sedici anni, che viaggiava insieme ai genitori e al fratello più piccolo.

Stando a quello che si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, pare che la famiglia stesse viaggiando su un suv di piccole dimensioni, quando il mezzo è improvvisamente precipitato nella scarpata sottostante, nei pressi dell’incrocio per Monte San Giovanni.

Dalla sede stradale la macchina è andata giù per oltre 5-6 metri all’altezza del ponticello, presumibilmente infilandosi in un punto non protetto da guard rail, ribaltandosi e finendo nel piazzale dell’azienda Pascalizi-Centro Veterinario San Francesco, ovviamente chiuso a quell’ora, le 22.30 circa. Sul posto sono giunti nei minuti successivi i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e i Carabinieri.

Sulla dinamica del sinistro costato la vita alla sedicenne indagano adesso le autorità competenti.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)

Forse potrebbe interessarti anche questa notizia SPARATORIA NELLA NOTTE A NAPOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.