11 Maggio 2025

Incidente nella Galleria Laziale: tunnel chiuso e traffico bloccato

Un incidente all'interno della Galleria Laziale ha causato la chiusura del tunnel tra Fuorigrotta e Mergellina. Disagi e traffico intenso per circa due ore. Nessun ferito grave.

Galleria Vittoria, Napoli.

Incidente nella Galleria Laziale: tunnel chiuso e traffico bloccato

Incidente nella Galleria Laziale – Mattinata di caos nella zona occidentale di Napoli a causa di un incidente avvenuto all’interno della Galleria Laziale, il tunnel che collega Fuorigrotta a piazza Sannazaro, a Mergellina nell’area ovest di Napoli.

Incidente nella Galleria Laziale, la dinamica di quanto accaduto:

L’incidente si è verificato questa mattina intorno alle 7:00 e ha reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti. Due pattuglie della Polizia Locale di Napoli sono intervenute rapidamente per chiudere gli accessi al tunnel e gestire la viabilità.

La Galleria Laziale è rimasta chiusa al traffico per circa due ore, causando forti rallentamenti e deviazioni in tutta l’area occidentale della città. Numerosi disagi sono stati segnalati soprattutto dagli automobilisti diretti verso il centro cittadino.

La circolazione è tornata regolare intorno alle 9:00 dopo lo sgombero, fortunatamente senza che siano stati riportati feriti gravi nell’incidente della mattina.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Arrestato a Fuorigrotta 35enne ricercato in Europa

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.