Incidente nel vesuviano: perde la vita un 19enne
Incidente nel vesuviano: un ragazzo di soli 19 anni perde la vita schiantandosi contro un muro con la propria auto.
Incidente nel vesuviano nella notte: un giovanissimo perde la vita a bordo della propria auto.
Tragedia nella notte, quando un 19enne a bordo della propria auto assieme a due coetanei, si è schiantato contro il muro perimetrale di un edificio a Somma Vesuviana, per la precisione in Via Cupa di Nola.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri e il personale sanitario del 118: ma per il giovane 19enne non vi è stato nulla da fare in quanto morto poco dopo il ricovero in Ospaedale.
Per gli altri passeggeri le condizioni erano fortunatamente migliori: sono stati soccorsi e condotti dal 118 presso le strutture ospedaliere del Caradarelli e dell’Ospedale del Mare di Ponticelli.
Gli investigatori dell’Arma dei Carabienieri stanno ora cercando di ricostruire in queste ore quanto accaduto nella notte e cosa abbia portato l’auto a schiantarsi contro il muro e sei vi siano eventuali responsabilità di altre autovetture.
Fatto stà che ci troviamo ad assistere all’ennesimo incidente nel vesuviano, ennesima notte di sangue per le strade, dove a perdere la vita a bordo della propria auto è ancora una volta un giovanissimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA: Frana Ischia, finalmente una buona notizia: ritrovato il neonato disperso.
ARTICOLO PRECEDENTE
Frana Ischia: si continua a scavare alla ricerca dei dispersi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus 550 euro Inps 2022 per dipendenti privati: le scadenze