Incidente nel salernitano nel giorno di Pasqua: morta ragazza 21enne
Si tratta di Angelica Gargano, che ha perso il controllo del suo veicolo andando fuori strada. Indagini ancora in corso
credit immagine: foto gratuita di pixabay

INCIDENTE SALERNITANO PASQUA MORTA 21ENNE – La domenica di Pasqua dovrebbe essere un giorno di celebrazione e di unione con la famiglia, ma purtroppo questa è una storia che spezza il cuore. Domenica 20 aprile, infatti, un incidente si è verificato nel salernitano, precisamente a Sala Consilina.
Un auto ha perso il controllo uscendo fuori strada e schiantandosi contro un muro. Il sinistro aveva provocato gravi danni ad Angelica Garagano, la 21enne che guidava il veicolo. Nella giornata di oggi, mercoledì 23 aprile, è sopraggiunto il decesso.
Morta Angelica Gargano, la 21enne coinvolta nell’incidente nel salernitano nel giorno di Pasqua
Per cause ancora in corso di accertamento, la giovane – in località Fonti – ha perso il controllo della sua Mini Cooper, uscendo fuori strada e andando a schiantarsi contro il muro di un edificio ai margini della carreggiata.
I sanitari del 118 sono intervenuti in maniera tempestiva, trasportandola in ospedale con l’elisoccorso. Inizialmente ricoverata all’ ospedale San Carlo di Potenza, Angelica era stata trasferita all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dove purtroppo non ce l’ha fatta.
Si attendono aggiornamenti sulla vicenda.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Mercato San Severino: donna trovata morta in casa a Pasqua
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO