Incidente nel pomeriggio: scontro tra tir e bus
Incidente nel pomeriggio: violento scontro tra camion e bus. Muore il conducente di uno dei due mezzi pesanti: traffico in tilt in zona
Incidente mortale nel pomeriggio di oggi, lunedì 6 marzo, sull’autostrada A14. A impattare violentemente tra loro sono stati un mezzo pesante ed un pullman, ma a perdere la vita è stato soltanto uno dei due guidatori, quello a bordo del camion.
I fatti si sono verificati intorno alle 14.00 in prossimità dei caselli di Loreto-Porto Recanati e Ancona Sud, lungo la carreggiata nord, all’altezza del km 244,600. Sul luogo del sinistro sono giunti poco dopo i sanitari del 118 a bordo dell’eliambulanza, l’automedica di Osimo, i Vigili del Fuoco, la Polizia Autostradale e l’infermieristica di Loreto.
Nonostante l’arrivo dei soccorritori per il conducente del pullman non vi sarebbe stato nulla da fare. L’uomo, infatti, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Il tratto stradale interessato è stato chiuso momentaneamente al traffico, in ambedue i sensi di marcia e dunque in ambedue le carreggiate. Da segnalare code intense in direzione Pescara a partire da Ancona Sud e in direzione nord, a partire da Civitanova Marche. Seguiranno ulteriori informazioni sulla viabilità e sulle cause del sinistro.
Non solo “incidente in autostrada nel pomeriggio”, Leggi anche la seguente notizia di cronaca della nostra città e del nostro Paese “Evade dai domiciliari, scoperto nella notte”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO