Incidente nel parcheggio del Centro Campania: ferite 4 persone
I feriti sono stati trasportati negli ospedali vicini, ma non sono in pericolo di vita
INCIDENTE PARCHEGGIO CENTRO CAMPANIA – Un incidente stradale si è verificato oggi, martedì 16 luglio tra i numerosi posti auto del Centro Commerciale Campania. Il sinistro ha coinvolto due auto, provocando il ferimento di 4 persone.
Tutti i soggetti sono stati portati negli ospedali vicini. Indaga sulla dinamica del sinistro stradale la Polizia Locale di Marcianise.
Incidente nel parcheggio del Centro Commerciale Campania: i fatti
Il sinistro stradale è avvenuto, come detto in precedenza, oggi intorno alle ore 12:30. Secondo quanto riportato da Caserta News, due auto si sono scontrate per una manovra azzardata. I due veicoli coinvolti sono una Fiat 500 con a bordo una 45enne di Caserta e i suoi due figli, e una Lancia Y guidata da un 70enne di Aversa.
Tutti sono stati trasportati negli ospedali vicini, ma nessuno è in pericolo di vita. Ancora non si conosce con precisione la dinamica dei fatti. Per questo motivo la polizia locale di Marcianise sta indagando sul caso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Rione Amicizia, sgomberate 6 case occupate dalla camorra
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Tentato omicidio a Castellamare: salvo grazie all’inceppo della pistola
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO