Incidente nel napoletano: si ribalta un’automobile. Ci sono feriti
Incidente stradale nel napoletano: si ribalta un’automobile. Ci sono due feriti: si tratta di un uomo e una donna
Tremendo incidente stradale sulla A 3 lungo il tratto di strada che collega San Giorgio a Cremano a Napoli. Stando a quanto si legge su Napoli Today, sarebbero due le automobili coinvolte nell’incidenti, una delle quali ribaltata su se stessa
Tanto fumo sul luogo dell’incidente. Un uomo e una donna sono rimasti feriti e sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale del Mare di Napoli, dove sono stati ricoverati in codice rosso. Le loro condizioni, in realtà, non sarebbero poi così drastiche.
Sul posto sono giunti nell’immediato i Vigili del fuoco e diverse ambulanze del 118. I pompieri sono stati allertati per la possibilità che i feriti fossero rimasti incastrati in auto. Entrambi sono stati liberati velocemente.
Si registrano code di diversi chilometri e, dunque, notevoli rallentamenti lungo tutto il raccordo. Segnalato altresì un incidente in Tangenziale all’altezza dell’uscita di Capodimonte.
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia SALVA IL PADRE DALLE FIAMME: POMPIERE MUORE D’INFARTO
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, eventi ed attualità, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra Pagina Facebook (METTI MI PIACE QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in giardino, il padre col tosaerba investe il figlio: perde 7 dita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento