Incidente nel napoletano, Salvatore travolto da un’auto
Una tragica fatalità irrompe nel destino di un giovane napoletano: controlla il malfunzionamento dell’auto e viene travolto sull’asse mediano. La famiglia assiste all’incidente: Salvatore muore davanti ai loro occhi
Tragico incidente accaduto nella serata di ieri. Ad avere la peggio è Salvatore, un giovane ragazzo originario di Piscinola.
Ci troviamo sull’asse Perimetrale nel tratto di strada che collega Melito e Scampia.
IL FATTO – La macchina di Salvatore ha un problema e lui e i familiari sono costretti a fermarsi. Il giovane, sceso dalla vettura per controllarne il funzionamento, è stato fatalmente travolto da un’altra auto che sopraggiungeva.
Per Salvatore l’impatto è stato fatale: il ragazzo è morto immediatamente, davanti gli occhi della sua famiglia, sua moglie e la sua bambina.
Per lui non c’è stato niente da fare, è morto sul colpo, infatti i soccorsi del 118 – giunti sul posto repentinamente- si sono rivelati pressochè inutili.
LE INDAGINI – Ora, stando a quanto spiegato dai colleghi de Ilmeridianonews, si sta cercando di fare chiarezza per ricostruire le dinamiche dello scontro: gli uomini delle forze dell’ordine attualmente sono al lavoro anche per accertare le responsabilità relative al decesso del povero Salvatore.
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: INCIDENTE STRALE, MUORE 33ENNE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento