Incidente nel napoletano: bus finisce contro albero
Incidente nel napoletano_ autobus finisce contro il guardrail e contro gli alberi. Sul posto forze dell'ordine, Vigili del Fuoco e il 118.
Incidente nel napoletano – Un brutto incidente è avvenuto pochi minuti fa lungo il tratto di circumvallazione che collega Mugnano a Giugliano di Napoli. Qui un autobus è improvvisamente finito fuori strada, dopo che il conducente ne ha perso il controllo. Violento l’impatto, col mezzo che ha prima impattato contro lo spartitraffico e poi contro diversi alberi che delimitano la carreggiata.
Stando a quanto riportato dai colleghi de “Il Meridiano news“, i fatti si sono verificati questa mattina tra Giugliano e Mugnano, poco dopo le ore sette. Nello specifico, il violento impatto sarebbe avvenuto a pochi passi dal celebre rivenditore di surgelati “Il Delfino”. Sul luogo dell’incidente sono giunti nell’immediato gli uomini del 118, i Carabinieri del Comando Locale e i Vigili del Fuoco. A bordo del mezzo pesante viaggiavano il conducente di quest’ultimo e poche altre persone (soccorse dai paramedici).
INCIDENTE NEL NAPOLETANO – Ad aver la peggio è stato chiaramente l’autista, trasportato in ospedale a bordo dell’ambulanza. Al momento, però, non sono state ancora rese note le sue condizioni di salute né la dinamica del sinistro. Un malore, un colpo di sonno, una semplice distrazione? Difficile dirlo, almeno al momento. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto a Napoli oggi: paura nella notte, scossa di magnitudo 3.0