Incidente nel casertano, bimbo di 10 anni ustionato: è grave
Bimbo ustionato nel casertano: è stato travolto da una fiammata di ritorno mentre cercava di accendere il camino con l’alcol
CREDIT IMMAGINE: ospedalecardarelli.it

Attimi di paura nel casertano, bimbo ustionato in seguito a un incidente domestico: è ricoverato in gravi condizioni.
Attimi di grande paura a Portico di Caserta, precisamente nei pressi di via San Giovanni, dove un bambino di 10 anni è rimasto gravemente ustionato. Il bimbo è stato travolto da una fiammata di ritorno mentre cercava di accendere il camino con l’alcol.
Portico di Caserta, bimbo ustionato: in gravi condizioni al Cardarelli
Il tragico incidente ha provocato ustioni su varie parti del corpo del piccolo. I familiari hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto si sono recati i sanitari del 118, che hanno disposto il trasferimento d’urgenza del bambino al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli.
Il piccolo attualmente è ricoverato in gravi condizioni ed è stato intubato per facilitare le cure. L’intera comunità di Portico di Caserta è si è stretta intorno alla famiglia.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CUARA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Sciopero trasporti 24 febbraio: ecco cosa c’è da sapere
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione: Covid, scoperto in Cina un nuovo Coronavirus
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO