14 Luglio 2025

Incidente nel casertano, auto si ribalta: 59enne in ospedale

Paura nel casertano, uomo perde il controllo dell'auto: 59enne in ospedale dopo un incidente

Wikimedia Commons

incidente nel casertano

Tragedia sfiorata nel casertano: 59enne finisce in ospedale dopo un incidente. L’episodio si è verificato questa mattina poco dopo le 6:30, lungo la strada provinciale 336. Un’auto, per cause ancora da accertare, si è ribaltata balzando fuori dalla carreggiata.

Il sinistro è avvenuto subito dopo il bivio tra Castel Morrone e il Palamaggiò. L’auto capovolta, finita in un terreno accanto alla carreggiata, è stata notata da alcuni automobilisti di passaggio che si sono subito fermati per prestare soccorso. Hanno infatti estratto il conducente dal veicolo prima dell’arrivo dei soccorsi.

L’uomo alla guida dell’auto, un 59enne di Marcianise, ha riportato varie contusioni ed è stato trasportato all’ospedale di Caserta. Attualmente è affidato alle cure dei sanitari e le condizioni di salute dell’uomo sembrano essere abbastanza compromesse.

Incidente nel casertano, avviate le indagini

Si sono recati sul posto i Carabinieri e i sanitari del 118 per avviare le indagini ed effettuare le prime ricostruzioni della vicenda. Al momento non sembra che siano coinvolti altri veicoli.

L’area del sinistro stradale è stata temporaneamente messa in sicurezza per consentire il recupero della vettura. Le Forze dell’Ordine stanno procedendo con ulteriori accertamenti per stabilire la causa esatta della perdita di controllo del mezzo.

I residenti della zona hanno da tempo sollevato preoccupazioni concrete riguardo la pericolosità di quel tratto di strada. Le segnalazioni si sono moltiplicate, evidenziando come la situazione diventi particolarmente critica nelle ore di maggiore percorrenza, quando il traffico aumenta e i rischi di incidenti si acuiscono.

Fonte: Edizione Caserta

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/incidente-mugnano-e-morto-il-giovane-emanuele-palma/

Potrebbe anche interessarti: https://napoli.zon.it/rione-alto-tentano-furto-dauto-arrestati-due-18enni-dopo-un-inseguimento/

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI