Incidente nel casertano, auto contro moto: 17enne in ospedale
Scontro auto-moto, paura nel casertano: 17enne in ospedale. Si indaga per ricostruire la dinamica dell'incidente
wikipedia

Incidente nel casertano: ferita una 17enne. Intorno a mezzanotte si è verificato un sinistro stradale in via Vittorio Emanuele III, a Santa Maria Capua Vetere. Lo schianto, avvenuto nei pressi di un’attività commerciale, ha coinvolto un’auto e una motocicletta.
Sono accorsi sul posto residenti e automobilisti di passaggio che hanno prontamente allertato i soccorsi.
Le Forze dell’Ordine hanno messo in sicurezza l’area del sinistro. Per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso e i rilievi tecnici, la circolazione è stata temporaneamente rallentata.
Incidente nel casertano: in ospedale 17enne
I sanitari del 118 hanno soccorso una 17enne del posto che era in sella alla motocicletta coinvolta nello schianto. La ragazza è stata trasportata all’ospedale di Caserta e anche l’automobilista è stato sottoposto a ulteriori accertamenti.
Gli agenti hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Per fare piena luce sulla vicenda e accertare le responsabilità, le Forze dell’Ordine acquisiranno le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area e raccoglieranno le testimonianze dei presenti. L’obiettivo è definire con chiarezza come si sia verificato il sinistro e individuare eventuali responsabilità.
Fonte: Edizione Caserta
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: https://napoli.zon.it/west-nile-campania-ce-la-terza-vittima-un-68enne/
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/terremoto-campania-oggi-scossa-di-magnitudo-3-5/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Afragola: fermato uomo che era ricercato per tentato omicidio