Incidente nel casertano, auto-camion: paura per i conducenti
Santa Maria a Vico, incidente alla fine di un cavalcavia: auto si scontra con un camion. Nessun ferito
Multiconcorsi
Violento incidente nel casertano, auto si scontra con un camion: paura per i conducenti. L’episodio è avvenuto a Santa Maria a Vico, precisamente intorno alle 9:30, alla fine del cavalcavia in direzione Maddaloni. Ecco cosa è accaduto!
Scontro auto-camion nel casertano: la ricostruzione dell’incidente
Il violento impatto è avvenuto questa mattina nella zona di Santa Maria a Vico. Un camion stava provenendo dalla Nazionale Appia, mentre una vettura, precisamente una Panda, proveniva da via Ferdinando d’Aragona.
I due veicoli, per motivi ancora da accertare, si sono scontrati violentemente tra loro. L’impatto è stato molto violento e i due mezzi hanno riportato vari danni. Inizialmente si temeva il peggio per gli occupanti dei due mezzi. Alla fine però fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Molti disagi alla circolazione e grande paura tra gli automobilisti.
Fonte: Edizione Caserta
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/arrestata-gang-che-rubava-orologi-di-lusso-tra-spagna-e-italia/
Ti potrebbe anche interessare: Volla, 42enne ferito da un colpo di pistola: si indaga
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.QUI)
ARTICOLO SUCCESSIVO
