Incidente nel beneventano, bimbo ricoverato in codice rosso al Santobono
Scontro frontale nel beneventano, bambino ricoverato in codice rosso all'ospedale Santobono di Napoli. Avviate le indagini
dal sito ufficiale del Santobono Pausilipon

Un grave incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di domenica 12 ottobre nel Comune di Apollosa, in provincia di Benevento. Cinque persone, tra cui tre minori, sono rimaste ferite: la vittima più grave è un bambino di soli dieci anni, che è stato trasferito d’urgenza e si trova ora ricoverato in condizioni critiche presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.
Il sinistro si è verificato lungo via degli Azzurri ed è stato causato da un violento scontro frontale tra due vetture: una Ford Focus e una Volkswagen Passat. La dinamica esatta che ha portato all’impatto è ancora da chiarire.
Santobono, bimbo di 10 anni in codice rosso dopo un incidente
I soccorsi sono stati immediatamente allertati e sul luogo dell’incidente sono accorsi i Carabinieri e i sanitari del 118 dell’ASL di Benevento. Il personale medico ha fornito le prime cure sul posto e ha coordinato il trasporto di tutti i feriti.
Tutti i coinvolti sono stati trasportati presso l’ospedale “San Pio” di Benevento. Le condizioni del bambino di 10 anni, però, sono apparse subito estremamente preoccupanti. L’équipe medica ha disposto infatti l’immediato trasferimento urgente in elisoccorso presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Il piccolo è attualmente ricoverato in codice rosso.
Le Forze dell’Ordine, dopo aver eseguito i rilievi tecnici e raccolto le testimonianze, hanno avviato le indagini per ricostruire le dinamiche dello scontro.
Fonte: il Fatto Vesuviano
LEGGIA NCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Aggressione a Napoli: auto presa a sprangate
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social. Leggi tutte le notizie!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO