14 Luglio 2025

Incidente Mugnano, è morto il giovane Emanuele Palma

I dettagli dell'ennesima tragedia sulla strada.

Napolizon

Pozzuoli uomo morto a mare casoria incidente stradale

INCIDENTE MUGNANO, È MORTO IL GIOVANE EMANULE PALMA

Non ce l’ha fatta Emanuele Palma, il 15enne coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì nei pressi della clinica ‘Villa dei Fiori‘, a Mugnano di Napoli. Il ragazzo aveva perso il controllo del motorino, sul quale stava viaggiando, cadendo sull’asfalto.

Le condizioni erano state immediatamente ritenute critiche e sono stati vani ogni tentativo di rianimazione. Poco più di quarantotto ore di agonia per Emanuele, che si è spento nella serata di domenica.

Incidente Mugnano: non chiara la dinamica

Il giovane minorenne era residente in quel di Calvizzano, e non a Marano di Napoli. Stando a quanto riportato dal portale locale ‘Terranostra‘, a firma del direttore Ferdinando Bocchetti, non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro. Potrebbe essere una sbandata personale, forse per una distrazione. Non si esclude però un coinvolgimento di un’altra auto che avrebbe determinato la caduta del ragazzo dal suo scooter.

Le indagini per fare chiarezza sull’accaduto sono affidate al Comando di polizia locale di Marano di Napoli, in sinergia con la tenenza di Mugnano di Napoli. Sgomento e commozione per la comunità dei due Comuni dell’hinterland partenopeo, che piange l’ennesima vittima per un incidente stradale. Ancora sangue nelle strade e un giovanissimo che perde la vita.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Rione Alto, tentano furto d’auto: arrestati due 18enni dopo un inseguimento

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI