Incidente mortale, una Smart contro un Tir: muore 24enne
Ennesimo incidente mortale in Italia: la vittima è un ragazzo di soli 24 anni. Si è schiantato con l’auto contro un Tir. Nessuna speranza
INCIDENTE MORTALE – Ancora una volta le strade italiano si tingono di rosso sangue. Ancora un altro incidente da raccontare che coinvolge dei giovanissimi.
I fatti sono avvenuti qualche ora fa, precisamente sulla Strada Statale 107 Silana – Crotonese. Ci troviamo precisamente a Catanzaro. Stando alle prime indiscrezioni sulla tragedia, c’è stato uno scontro tra un’auto e un mezzo di grosse dimensioni.
Si tratta della Smart di un ragazzo di 24 anni che si è schiantata frontalmente contro un tir. Il ragazzo parrebbe aver perso il controllo del veicolo: le cause però sono ancora da accertare.
La violenza dell’impatto è stata fatale per il giovane, che è morto sul colpo. Nonostante l’arrivo dei soccorsi medici del 118, vani sono stati i tentativi per salvargli la vita. Sul luogo dell’incidente mortale anche le forze dell’ordine della città e i vigili del fuoco.
L’autista dell’altro mezzo coinvolto, il Tir, è stato trasportato presso il nosocomio di Crotone per ricevere le cure del caso visto che anche lui ha subito alcune ferite dopo l’impatto.
FONTE: catanzaro.gazzettadelsud
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Lite in strada, si picchiano in sei. Tutti denunciati
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Piazza Garibaldi, arrestati due giovani: hanno rubato per 40 euro
Lascia un commento