7 Settembre 2023

Incidente mortale in città: travolte e uccise 2 persone

Incidente mortale poco prima di pranzo in periferia: travolti ed uccisi due pedoni che stavano attraversando la strada in quel momento...

Edit: Wikimedia Commons

Nola piange Antonio

Incidente mortale in città – Tremendo impatto, poco prima delle 13.00, in via Cristoforo Colombo, a Roma. Due persone sono state infatti travolte ed uccise da un’auto guidata da un uomo di cinquantaquattro anni.

Incidente mortale avvenuto alle 12.50: chi sono le vittime

L’impatto è avvenuto alle 12:50 all’altezza della Tenuta presidenziale di Castel Porziano, nei pressi di un campeggio. Stando a quanto riportato dalle principali testate locali che hanno lanciato la notizia, l’automobilista che ha investito i due pedoni ha provato a soccorrere le due vittime.

Purtroppo, però, per entrambi non vi sarebbe stato nulla da fare. Si tratta di 2 cittadini stranieri di 59 e 60 anni. Sul posto sono successivamente intervenuti gli agenti del X gruppo Mare e quelli del IX gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale. Gli agenti, appurata la gravità della situazione e al fine di raccogliere altri elementi utili alla ricostruzione dei fatti, hanno deviato il traffico sulla corsia laterale. 

Leggi anche la seguente notizia di cronaca della nostra città ” M e g a b l i t z a i q u a r t i e r i s p a g n o l i: s e q u e s t r a t e a r m i e d r o g a”