3 Dicembre 2024

Incidente mortale sull’A1: donna di 56 anni perde la vita a Caianiello

Un tragico scontro tra veicoli sull'A1 provoca la morte di una donna napoletana, feriti due passeggeri.

CREDIT PHOTO: Immagine di repertorio

Incidente mortale sull'A1 Tragico incidente nel Casertano Incidente stradale a Monteforte Irpino Giovane muore folgorato Omicidio Emanuele Napoli Omicidio a Napoli Arrestato uomo che picchiava la ex Esplosione sotto l'auto di un ufficiale della GDF Furto di salumi nell'Avellinese Aggressione ad Acerra grumo nevano stranieri

Incidente mortale sull’A1 – Un tragico incidente stradale ha avuto luogo sull’Autostrada A1

L’incidente è avvenuto tra Capua e Caianello, in provincia di Caserta.

Incidente mortale sull’A1: i dettagli dell’accaduto

L’incidente ha coinvolto due veicoli e ha causato la morte di una donna di 56 anni, originaria di Napoli. La vittima, a bordo di un’auto che viaggiava sulla carreggiata nord dell’autostrada. La donna è deceduta a seguito di un violento tamponamento che ha coinvolto un altro veicolo.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori, inclusi i vigili del fuoco di Teano, e il personale del 118 che ha tentato di rianimare la donna, senza però riuscire a salvarla. Nonostante gli sforzi, la donna è morta per le gravi ferite riportate. Due altri passeggeri sono rimasti feriti nell’incidente e sono stati trasportati in ospedale in prognosi riservata.

Le autorità, inclusa la Polizia Stradale, stanno indagando sull’incidente per determinare la causa esatta. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma si sospetta che un tamponamento possa essere stato la causa principale.

L’incidente ha causato significativi rallentamenti del traffico, con una corsia chiusa temporaneamente per consentire i rilievi necessari.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Problemi Iliad: disservizi su rete fissa e mobile, cosa succede?

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione ZON, segui anche la nostra pagina Facebook.