Incidente mortale sulla statale: perde la vita 33enne
Incidente mortale sulla nota strada provinciale: ecco che cosa è accaduto nella mattinata di oggi e chi era la vittima...
Incidente mortale nella mattinata – Una bruttissima notizia ha scosso questa mattina la tranquillità di Ciampino. Un ragazzo di 33 anni, Oscar Roselli, che lavorava come fisioterapista, ha infatti perso la vita in seguito a un incidente stradale. L’uomo ha perso il controllo del suo veicolo SUV in via Laurentina, nelle vicinanze della rotatoria di Tor Pagnotta. Le autorità locali di Roma Capitale sono intervenute sul luogo dell’incidente per condurre le indagini necessarie. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi del 118 ed i disperati tentativi effettuati dal personale medio, purtroppo non è stato possibile salvarlo. Il 33enne, stando a quanto riportato dalle principali testate che hanno lanciato la notizia, è deceduto sul colpo.
Incidente mortale: perché Oscar era conosciuto a Ciampino
Il defunto, residente a Ciampino in Via Col di Lana con la madre, era una figura molto conosciuta nella comunità locale. Era apprezzato per la sua passione per lo sport e per il suo vasto circolo di amici, con i quali era solito trascorrere del tempo in giro per la città. Il suo corpo è stato trasportato presso l’ospedale Tor Vergata per l’esecuzione dell’autopsia, come disposto dalla Procura di Roma.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “Ischia, arrestato giovane del posto: il motivo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO