22 Aprile 2025

Incidente mortale Sorrento: 30enne deceduto in collisione con auto

Un tragico incidente stradale lungo la SS163 tra Meta e Amalfi: un giovane motociclista perde la vita, il passeggero dell'auto è rimasto ferito.

Foto tratta da Wikipedia ("View of Sorrento" - Scattata da Kim Traynor)

Incidente mortale Sorrento Acchiappaturisti

Incidente mortale Sorrento – Un incidente fatale si è verificato ieri sera in Costiera Sorrentina precisamente lungo la SS163 Meta-Amalfi.

Un 30enne originario di Meta, ha perso la vita a seguito di una collisione.

Incidente mortale Sorrento: ecco i dettagli dell’accaduto

Il ragazzo, che si trovava in sella al suo scooter, è stato coinvolto in una drammatica collisione con un’auto. Purtroppo, l’impatto è stato fatale per il motociclista, che non ha avuto scampo. Il passeggero dell’auto ha riportato solo lievi ferite e i soccorritori lo hanno trasportato in ospedale per accertamenti.

La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di studio da parte dei Carabinieri della compagnia di Sorrento. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’accaduto e capire nel dettaglio le dinamiche. Le prime indagini sembrano suggerire una rapida e violenta collisione, ma al momento non si escludono altre possibili cause.

L’Autorità giudiziaria ha disposto la salma del giovane motociclista per l’esame autoptico. Le autorità stanno raccogliendo tutte le testimonianze necessarie per chiarire i dettagli del tragico incidente. La strada che collega Meta ad Amalfi è frequentemente percorsa, e i Carabinieri stanno intensificando i controlli per prevenire ulteriori tragedie.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: LEGGI ORA!

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.