Incidente mortale: Simone muore a soli 37 anni
Incidente mortale nel tardo pomeriggio: Simone perde la vita a soli trentasei anni. Fatale l’impatto col camion…
Tremendo incidente mortale nel pomeriggio di ieri nel teramese, lungo la strada provinciale 48, qualche km dopo Torricella Sicura. A impattare violentemente tra loro sarebbero stati il ciclista deceduto, Simone, ed un furgone di medie dimensioni.
Il ciclista è stato soccorso immediatamente, anche con l’intervento dell’elicottero del 118, ma, nonostante i molteplici tentativi effettuati dal personale sanitario, purtroppo le sue condizioni erano disperate per via dei gravissimi traumi riportati nello scontro. Il 37enne è stato caricato sull’ambulanza, ma è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale Mazzini di Teramo.
Per Simone Izzotti, classe 1984, di Torricella Sicura, che di professione faceva l’ autista di pullman, non c’è stato nulla da fare. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente: sul luogo della tragedia sono giunte poco dopo le autorità competenti al fine di effettuare tutti i rilievi utili a far luce sullo scontro fatale costato la vita al 37enne.
Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Leggi anche “Donna del reddito di cittadinanza: la sua risposta choc”
ARTICOLO PRECEDENTE
Cts apertura impianti sciistici: arriva l’ok da parte dei tecnici
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento