14 Settembre 2020

Incidente mortale: Sara muore a 17 anni. L’amico la accompagnava dai genitori

Foto La voce della nazione

Uno scontro frontale con un’altra vettura è costato la vita a una giovane di 17 anni. L’incidente di Sara

INCIDENTE IN STRADA – Sara Ruffato è morta a 17 anni. Era originaria di una cittadina in provincia di Padova, ovvero Camposampiero.

Stava raggiungendo i genitori per una gita al mare a Caorle quando l’auto che la accompagnava ha avuto un incidente stradale presso San Donà.

Sara doveva partire con i genitori ma prese un’altra auto, quella guidata da Davide, suo amico maggiorenne.

Il primo tratto di strada vedeva le due macchine seguirsi, poi all’improvviso il padre perde la macchina che la seguiva: dalle ore 9.10 il padre di Sara prova a chiamarla sul cellulare che però, spiegano i colleghi de La voce della Nazione, squillava a vuoto.

Dopo la preoccupazione, la tragedia. La Fiat Punto di Sara e Davide si era schiantata contro un camioncino, un rimorchio, che trasportava altre macchine.

La zia di Sara si è espressa in questo modo per ricordare la nipote:

«Sara era un ragazza solare, piena di vita, che cullava speranze per il futuro. Non vedeva l’ora di diventare grande e prendere la patente. Dobbiamo ancora risvegliarci dall’incubo di questo terribile incidente».

Anche il sindaco di Camposampiero, Katia Maccarone, ha voluto ricordare la giovane scomparsa: «Una notizia terribile. Una vita stroncata nel fiore della sua giovane età, in una domenica che doveva essere di divertimento e di serenità. Esprimo alla famiglia la mia vicinanza, anche se non ci sono parole che possano lenire un dolore così grande. Un abbraccio forte a mamma e papà di Sara, due persone brave, positive e disponibili, una cara famiglia. Camposampiero si stringe intorno a loro, in questo dolore grande».

LEGGI ANCHE:  MATRIMONIO FINISCE IN TRAGEDIA: LUCA MUORE A SOLI 5 ANNI

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.