Incidente mortale: ragazzo muore dopo essersi schiantato contro un muro
Tremendo incidente mortale: un ragazzo di appena trent’anni perde la vita dopo aver sbattuto violentemente contro un muro. Era alla guida di uno scooter
Incidente mortale in scooter: si chiamava Federico ed aveva da poco compiuto 31 anni il ragazzo che ha perso la vita a seguito di un tremendo schianto in scooter.
Il giovane, farmacista di professione, era in sella alla sua Benelli Leoncino quando, per cause che sono tuttora in fase di accertamento, è finito fuori strada schiantandosi contro contro un muretto. Le sue condizioni sono apparse subito disperate.
Sul luogo della tragedia è giunta nell’immediato un’autoambulanza, che ha provveduto a trasportare il giovane presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove è stato ricoverato in codice rosso. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Fatali sarebbero stato le molteplici ferite riportate nello schianto. Federico, stando a quanto si legge su Il Fatto Vesuviano, sarebbe morto nei minuti successivi il suo arrivo in ospedale.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, attualità ed eventi del nostro Paese ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra Pagina Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia “SANT’ANASTASIA IN LUTTO: MUORE IMPROVVISAMENTE UN GIOVANE PADRE DI FAMIGLIA”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento