21 Agosto 2024

Incidente mortale Pomigliano: l’assurda vicenda

Incidente mortale Pomigliano: auto si schianta contro il guardrail a tutta velocità. I Carabinieri scoprono un'assurda verità sulla vittima

IMMAGINE DI REPERTORIO

incidente sulla domitana

Incidente mortale Pomigliano – Un tragico incidente si è verificato ieri, 20 agosto, nei pressi dell’uscita di Somma Vesuviana della Strada Statale 268. A bordo di una Fiat 500L, un uomo si è schiantato a tutta velocità contro un guardrail.

L’incidente ha dell‘incredibile, data la scoperta fatta in seguito dai Carabinieri che sono sopraggiunti sul posto. Ecco cosa hanno scoperto.

Incidente mortale Pomigliano: la dinamica dell’incidente

Un terribile incidente si è verificato nella giornata di ieri, 20 agosto, nei pressi dell’uscita di Somma Vesuviana della SS 268. Un uomo a bordo di una Fiat 500L si è schiantato a tutta velocità contro un guardrail, perdendo la vita.

Un impatto devastante: l’incidente mortale verificatosi prima di Pomigliano ha visto l’uomo morire sul colpo. Inoltre, dalle prime rilevazioni, il corpo dopo lo schianto sarebbe rimasto incastrato tra le lamiere e il suo braccio sarebbe stato tranciato.

Una scena terribile per gli agenti, che hanno poi identificato l’uomo facendo una scoperta incredibile.

L’incredibile scoperta dei Carabinieri

Una volta riconosciuto l’uomo vittima dell’incidente mortale a Pomigliano e, soprattutto, la sua l’auto, i Carabinieri hanno fatto una scoperta incredibile. La vittima era in realtà un ladro, che aveva rubato la vettura a Pagani e si era indirizzato verso Napoli a tutta velocità.

Gli agenti, infatti, avevano ricevuto una denuncia di furto dal proprietario dell’auto. Fatti i dovuti incroci, si è scoperto che l’auto schiantata contro il guardrail era proprio quella rubata la stessa mattina nella provincia di Salerno.

È verosimile che l’auto fosse guidata dall’autore del furto. Continuano intanto gli accertamenti per verificare la dinamica dell’incidente. La strada è stata temporaneamente chiusa al transito.

Ti potrebbe interessare anche “Sparatoria in un bar ad Avellino: fermati due soggetti”