21 Luglio 2021

Incidente mortale: perde la vita un ragazzo di 17 anni

incidente

Incidente mortale nel pomeriggio: perde la vita un ragazzo di soli diciassette anni. Si trovava a bordo del suo scooter

INCIDENTE MORTALE: Non ce l’ha fatta Simone Perin, il ragazzo di 17 anni che nel pomeriggio di ieri è rimasto coinvolto in un tremendo scontro a Ormelle, in provincia di Treviso.

Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, il sinistro è avvenuto poco dopo le ore 17 di ieri, martedì 20 luglio: Il ragazzo si trovava a bordo del suo scooter e stava percorrendo via Piave quando, per cause che sono tuttora in corso di accertamento, si è improvvisamente scontrato con un veicolo. Simone è stato sbalzato dal mezzo a causa del violento impatto ed è rotolato sull’asfalto per diversi metri. Sul posto sono arrivati i soccorritori ma tutti i tentativi di rianimare il giovane centauro sono stati inutili.

La ricostruzione della dinamica dell‘incidente di Ormelle è stata affidata ai carabinieri della locale compagnia. Sul posto sono stati effettuati tutti i rilievi atti a determinare la dinamica del sinistro ed eventuali responsabilità del conducente.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando sul link seguente (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Leggi anche: SCOMPARSA DENISE PIPITONE: LE DICHIARAZIONI DI GASPARE GHALEB

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.