Incidente mortale, perde la vita un ragazzo di 17 anni
Incidente mortale sulla provinciale 257 tra Amantea e Lago: perde la vita un ragazzo di soli 17 anni. Il cordoglio della comunità
Incidente mortale sulla strada provinciale 257, tra Amantea e Lago, in provimcia di Cosenza.
Stando alle prime ricostruzioni, il giovane era alla guida di una moto quando, per ragioni ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del ciclomotore, finendo in una scarpata.
Il giovane, Serghej Morelli, non ce l’ha fatta.
La tragica morte del ragazzo ha lasciato nella disperazione familiari, amici e conoscenti, nonché l’intera comunità di Amantea, dove Serghej abitava con la propria famiglia, molto nota nel comune calabrese.
Stando a quanto si apprende dai colleghi di Internapoli.it, il 17enne avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a schiantarsi contro il guard reil in un impatto violento, che ne ha stroncato la giovane vita pochi minuti dopo.
Infatti, i medici, giunti sul posto con l’elisoccorso, non hanno potuto far altro che constatarne la morte.
Il ragazzo era molto amato: adottato dalla propria famiglia, frequentava il Liceo Scientifico, suonava la chitarra ed amava le moto.
Al momento, gli inquirenti cercano di far luce sulla dinamica dell’incidente mortale e sulle motivazioni che hanno portato il giovane a perdere il controllo del proprio mezzo.
Si cerca di capire, in particolare, se le condizioni del manto stradale o la cattiva visibilità al momento dell’impatto possano aver condizionato la guida e causato l’impatto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Paura nel casertano: camion prende fuoco, autista salvo in extremis
ARTICOLO SUCCESSIVO
Erri De Luca risponde ai no vax: mi sono vaccinato e uso la mascherina!
Lascia un commento