Incidente mortale: perde la vita un ragazzo
Incidente mortale nel pomeriggio: ragazzo perde la vita a soli trentanove anni. Ecco cosa è successo
INCIDENTE MORTALE NEL POMERIGGIO: Tremendo incidente mortale nel giorno della liberazione. A perder la vita è stato un giovane centauro reggiano, di appena ventinove anni. Stando a quanto si apprende sulle principali testate che hanno riportato la notizia, la vittima sarebbe Roberto Colosimo, residente nel comune di Quattro Castella, in provincia di Reggio.
L’uomo viaggiava in sella alla sua Ducati lungo la statale 63 quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo ed è uscito sulla destra della carreggiata andando a impattare violentemente contro un palo di sostegno della cartellonistica stradale e finendo tragicamente sull’asfalto.
A nulla sono valsi i soccorsi prontamente giunti sul posto: Roberto è deceduto poco dopo il sinistro a causa del violento impatto con l’asfalto e con il palo. Il traffico, inizialmente in tilt per consentire rilievi e soccorsi, è ripreso regolarmente dopo circa un’ora dal sinistro.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Leggi anche la seguente notizia “RAPINA DONNA A PIAZZA GARIBALDI: 23ENNE IN MANETTE”
ARTICOLO PRECEDENTE
Rapina una donna a Piazza Garibaldi: 23enne finisce in manette
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento