Incidente mortale: perde la vita un ragazzo
Incidente mortale nel pomeriggio: perde la vita un ragazzo poco più che trentenne. Ferito gravemente un altro uomo…
INCIDENTE MORTALE nel pomeriggio sul sempre affollato asse attrezzato. Stando a quanto si apprende sulle principali testate che hanno riportato la notizia, a perder la vita sarebbe stato un 38enne, mentre sarebbe ferito gravemente un uomo di quarant’anni.
Lo scontro al vaglio degli agenti della stradale si è verificato poco prima di pranzo in zona Ferentino. Per l’uomo alla guida di una Fiat Idea non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi. Il conducente alla guida di una Jeep Compass è stato trasportato con l’eliambulanza a Roma.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti il personale medico, i poliziotti per i rilievi di rito e per stabilire la dinamica dell’incidente e i vigili del fuoco. Il tratto di strada interessato dal sinistro è stato momentaneamente chiuso al traffico, per poi esser riaperto a seguito dell’intervento delle forze dell’ordine.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie del nostro Paese, siano esse di cronaca, attualità, politica, sport, cultura o eventi? Allora seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “PIAZZA SANNAZARO: ARRESTATO PER DROGA UN 34ENNE”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ornella Pinto, al porto di Napoli una panchina rossa in sua memoria
Lascia un commento