26 Maggio 2021

Incidente mortale: perde la vita un ragazzo

incidente

Incidente mortale nella mattinata: perde la vita un ragazzo a bordo di una moto. Si è schiantato in una Fiat Panda…

Tremendo incidente nella mattinata di oggi lungo la Variante di SPazzavento, nei pressi di Masotti. A scontrarsi violentemente tra di loro sarebbero state una moto di grossa cilindrata ed una FIAT Punto,

Stando a quanto si apprende sulle principali testate che hanno riportato la notizia, l’automobile avrebbe improvvisamente invertito il suo senso di marcia, tagliando la strada al motociclista, che l’ha colpita tra la fiancata anteriore e quella posteriore. Inevitabile l’impatto tra moto e veicolo.

Le condizioni dell’uomo alla guida delle due ruote sono apparse fin da subito gravi. E’ poi morto in ospedale. Per i rilievi e per la viabilità è intervenuta la polizia municipale di Pistoia. Lunghe code hanno rallentato la viabilità per consentire l’intervento del 118 e della Misericordia e per la messa in sicurezza della strada una volta recuperati i veicoli.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “CAMPANIA IN LUTTO: MUORE PER COVID”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.