14 Maggio 2020

Incidente mortale: perde la vita un motociclista nel napoletano

INCIDENTE

Nuovo incidente stradale a Giugliano: perde la vita un agente di polizia dopo essersi schiantato con la sua moto contro un’auto

INCIDENTE MORTALE – Ennesimo incidente a Giugliano: stamattina abbiamo riferito della morte della giovane ragazza che nella serata di ieri si è schiantata con la sua auto perdendo la vita.

Un’altra tragedia è capitata, invece, pochi minuti fa. Ci troviamo in zona Costiera, all’incrocia tra via Staffetta e via Torremagna precisamente, nei pressi di un autolavaggio della zona.

Come raccontano molte persone anche sui social si tratterebbe di un incrocio molto pericoloso, protagonista già altre volte di incidenti simili.

Lo scontro in questione è avvenuto tra un’automobile, un suv Hyndai rosso, come si nota nella foto e una motocicletta. L’impatto tra i due mezzi sarebbe avvenuto poco prima delle 13.

Purtroppo il centauro, Gaetano F., un agente di polizia di 46 anni, non ce l’ha fatta: lo scontro, per lui è stato fatale. Ha perso la vita sul colpo.

Fonte: Il meridiano news

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:  INCIDENTE MORTALE: VIOLENTO SCHIANTO TRA AUTO, MUORE UNA GIOVANE RAGAZZA

Incidente mortale: violentissimo schianto in auto: muore giovane ragazza

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI, CULTURA, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI  E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.