13 Maggio 2021

Incidente mortale: perde la vita un diciassettenne

incidente

Incidente mortale: perde la vita un ragazzo di soli diciassette anni. Grave l’altro amico a bordo del mezzo

Incidente mortale stamattina a Biancavilla. A perder la vita è stato un ragazzo di soli 17 anni che viaggiava a bordo di uno scooter in compagnia di un amico. Stando a quanto si apprende sulle principali testate che hanno riportato la notizia, il mezzo sarebbe improvvisamente finito fuori strada, schiantandosi contro il marciapiede di Viale dei Fiori, la lunga ‘striscia’ stradale che porta al centro della città.

Uno dei due ragazzi, un diciassettenne, è morto sul colpo. L’altro giovane è stato trasportato grazie ad un elicottero presso l’ospedale ‘Cannizzaro’ di Catania. I due, a bordo del motorino, erano diretti a scuola e indossavano i caschi protettivi. Sul luogo della tragedia sono giunti sia i Carabinieri, che gli agenti della polizia municipale.

Il ferito 17 anni di Biancavilla, è arrivato all’ospedale “Cannizzaro” di Catania in codice rosso: è cosciente. La diagnosi è politrauma: approfondimenti in corso al Trauma Center

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia “SPACCIAVA DROGA DELLA PAZZIA: ARRESTATO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.