Incidente mortale: perde la vita un 31enne
Tremendo incidente mortale nel pomeriggio: perde la vita un ragazzo di soli 31 anni che viaggiava a bordo di un veicolo…
Tremendo incidente mortale, nel pomeriggio, lungo la strada panoramica. A perdere la vita un 31enne di Olbia, che a bordo di una Matiz è andato ad impattare sul guard rail dello svincolo per la zona industriale.
Non sono note, almeno al momento, le cause del sinistro costato la vita al giovane guidatore. Stando alle prime testimonianze e ad i primi rilievi raccolti sul posto, il giovane potrebbe aver perso il controllo della macchina a causa di un malore o di una manovra errata. A seguito dei rilievi effettuati dalla polizia stradale, nessun segno di frenata è stato rinvenuto sulla strada.
Sul posto sono giunti anche gli uomini del 118 ed i Vigili del fuoco
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” B I M B O D I 1 0 A N N I A Z Z A N N A T O : L E C O N D I Z I O N I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Contagi Campania 12 aprile: il bollettino con i dati del contagio
Lascia un commento