Incidente mortale: perde la vita un 27enne
Incidente mortale al Sud Italia: perde la vita un giovane di soli 27 anni. Ecco che cosa è accaduto e la dinamica del sinistro...
Incidente mortale – Nella notte di ieri si è verificato un tragico incidente sulla statale 107, precisamente all’altezza della postazione di elisoccorso, con un bilancio di un morto e due feriti. La collisione ha coinvolto una Fiat Idea, con due occupanti a bordo, e una Renegade ed ha portato al decesso di un giovane di 27 anni originario di Rovito, nel Cosentino.
Gli investigatori stanno attualmente lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le prime ipotesi indicano che l’auto con il giovane, posizionato sul lato passeggero, potrebbe aver perso il controllo a causa delle condizioni scivolose dell’asfalto, reso bagnato dalla pioggia. Ciò ha portato alla collisione con l’altra vettura che viaggiava in direzione Sila. Per il giovane non vi sarebbe stato nulla da fare.
Incidente mortale: si indaga sull’accaduto
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti Vigili del Fuoco, carabinieri e personale del 118, che ha fornito soccorso alle altre due persone coinvolte. Fortunatamente, nonostante uno dei feriti abbia subito una significativa perdita di sangue, entrambi sembrano non trovarsi in pericolo di vita. La situazione è attualmente sotto indagine per comprendere appieno le circostanze dell’accaduto.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca della tua città ” Tensioni alla Rai: ecco che cosa sta accadendo “
Supportaci, se ti va, sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO