Incidente mortale: perde la vita un 19enne
Incidente mortale: perde la vita un ragazzo di soli 19 anni. Sotto choc i genitori del ragazzo, giunti poco dopo sul luogo della tragedia
INCIDENTE MORTALE – Tremendo incidente nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 7 aprile, in corso Francia, a Roma. Un ragazzo di appena 19 anni, Leonardo Lamma, viaggiava in sella alla sua moto quando, per cause che sono tuttora in corso di accertamento, il mezzo ha urtato contro lo spartitraffico, per poi carambolare lungo la strada.
Sono ferite gravissime quelle riportate dal giovane, che sarebbe morto subito dopo l’urto. Ci sono diverse ore per identificare la vittima del terribile incidente poiché il giovane non aveva con sé i documenti di riconoscimento.
Sotto choc gli amici del giovane e la famiglia, giunta sul luogo del sinistro nei minuti successivi. All’identità di Leonardo si è risaliti attraverso i dati della targa che ha poi portato all’intestatario del veicolo. La notizia è circolata rapidamente in tutto il quartiere, gettando nello sconforto più totale tutti coloro che Leonardo lo conoscevano o lo avevano semplicemente incrociato per strada.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia “BIANCA GUACCERO MALATA? LE SUE CONDIZIONI“
ARTICOLO PRECEDENTE
Scrittore Crocifisso Dentello: chi è l’ospite di Oggi è un altro giorno?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2021: chi dirà addio dopo Aisha e Crytical ?
Lascia un commento