Incidente mortale: perde la vita un 18enne
Incidente mortale: perde la vita un ragazzo di soli diciotto anni. Con lui viaggiava anche la fidanzatina…
INCIDENTE MORTALE – Saranno celebrati sabato 11 dicembre alle ore 10.30 nella chiesa della Resurrezione Don Benzi, di via della Gazzella a Rimini, i funerali di Daniele Volanti, il 18enne vittima dell’incidente mortale che si è verificato sabato scorso sulla strada Sottomontana. Il giovane era in auto con la fidanzata Elly Mattiuzzo che stava riportando a casa a San Marino. La data delle esequie è stata fissata ieri, proprio quando sul corpo della giovanissima sportiva che praticava pattinaggio, veniva eseguita l’autopsia.
Daniele era originario di Modena, ma da tempo viveva a Rimini. Appassionato di motori, condivideva questa sua passione con la classe e anche con l’intero corpo docenti. Al lavoro la Polizia civile, che dovrà ora ricostruire tutti i tasselli per provare a chiarezza sulla tragica morte dei due fidanzatini.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” C O V I D : T R A G E D I A I M M A N E : M U O R E 3 6 E N N E V A C C I N A T O “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento