Incidente mortale: perde la vita un 32enne
Incidente mortale nel primo pomeriggio. Perde la vita un ragazzo di soli trentadue anni. Fatale lo scontro con un camion sulla superstrada
Incidente mortale lungo la superstrada che collega Sora a Cassino. A rimanere coinvolti nel violento impatto sarebbero stati un camion e una monovolume. Stando a quanto riportato dai colleghi di Frosinone Today, i due mezzi si sarebbero scontrati violentemente, come testimoniato dal volo compiuto dal camion prima di precipitare nel vuoto.
Incidente mortale: vivo per “miracolo” l’uomo precipitato nel vuoto
Nonostante il mezzo sia precipitato dal cavalcavia, il conducente del camion è miracolosamente sopravvissuto. Il soggetto in questione è stato comunque condotto in ospedale, ma non è in pericolo di vita.
Morto il trentaduenne alla guida dalla monovolume
La stessa sorte, purtroppo, non è toccata al giovane di 32 anni che si trovava alla guida dell’auto rimasta coinvolta nel sinistro. A perder la vita è stato D.J.B., ragazzo di origini peruviane, che da tempo si trovava nel nostro Paese.
E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per poter liberare il corpo dalle lamiere. Inutili, purtroppo, i tentativi operati dai medici del 118, che non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca del nostro Paese “Arenella: arrestato spacciatore del posto“
Supportaci seguendo su Facebook ( C L I C K H E R E )
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Casoria: 48enne di Caivano perde la vita sul campo di calcio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 15 luglio 2023, combinazione vincente