Tremendo incidente mortale: muore un giovane padre di famiglia. Aveva due bimbi piccoli
Incidente mortale nella giornata di ieri: a perdere la vita è stato un giovane padre di famiglia, Massimiliano Orlandi, di soli 47 anni. Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, l’uomo (operaio di professione) avrebbe avuto un colpo di sonno alla guida mentre stava facendo ritorno a casa dopo il turno di notte in fabbrica.
Orlandi, a bordo della sua Fiat Punto, ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro un furgone che viaggiava in direzione opposta. Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi, per lui non vi è stato nulla da fare. Feriti lievemente i due operai a bordo del mezzo di lavoro.
La salma riposa alla Casa del commiato Mombelli di Chiari: i funerali saranno celebrati sabato mattina alle 10, nella chiesa parrocchiale di Travagliato. E’ qui che Orlandi era nato e cresciuto, anche se da ormai da oltre un decennio abitava a Corzano, dove si era trasferito con la moglie Durdica. Insieme si erano costruiti una famiglia e un futuro: oltre all’amata moglie, piangono il loro papà anche i figli piccoli Mattia (11 anni) e Chloe (3 anni).
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale Telegram.
Notizie di cronaca, attualità, sport, SSC Napoli, cultura, eventi, politica ma anche previsioni del meteo, aggiornamenti sulla situazione del Coronavirus in Campania, ricette light della tradizione e curiosità su Napoli.
Ti potrebbe interessare: Covid a scuola: 9 bimbi e 3 insegnanti positivi nel napoletano
Lascia un commento