Incidente mortale: perde la vita 23enne
Incidente mortale: perde la vita un giovane papà di soli 23 anni. Fatale l'impatto avvenuto poco dopo ora di pranzo...
Incidente mortale: perde la vita un giovane papà di soli 23 anni. Fatale l’impatto avvenuto poco dopo ora di pranzo…
Incidente mortale: Si chiamava Edy Berisa ed era di nazionalità alanese, la vittima del tragico sinistro avvenuto giovedì pomeriggio a Nuvolera, a due passi dalla strada statale 45bis.
Stando alle notizie trapelate nelle ultime ore, il giovane papà era alla guida di una Renault Clio, su cui era presente anche la sua bambina, di appena un anno. Per cause che sono tuttora in corso di accertamento, pare che l’auto abbia invaso l’opposta corsia di marcia mentre viaggiava in direzione di Salò, scontrandosi violentemente contro un mezzo pesante.
Edy Berisa è morto sul colpo, mentre la piccola è stata soccorsa e trasportata presso l’ospedale Civile, dov’è arrivata a bordo dell’elisoccorso. Ferite di poco rilievo, quelle riportate dal camionista.
Come sempre avviene in questi casi, verrà aperto un fascicolo per omicidio stradale. I veicoli coinvolti sono finiti sotto sequestro, mentre la salma di Berisa si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il ragazzo era originario dell’Albania, ma viveva da tempo in Italia. Meno di un mese fa aveva compiuto 23 anni, festeggiando con la compagna Martina, assai conosciuta in zona perché impiegata in un negozio del paese.
Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse può interessarti anche la seguente notizia di cronaca dall’Italia “Si masturbava davanti scuola: denunciato 40nne”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO